Incidente di caccia nel cremonese: 51enne bresciano finisce all’ospedale

0

Tragedia sfiorata nella mattina di domenica 27 ottobre, in provincia di Cremona, dove un cacciatore bresciano di 51 anni è rimasto ferito.

La vicenda si è verificata nelle campagne di Corte dè Cortesi con Cignone, a pochi passi da Quinzano. Il 51enne, residente a Borgo san Giacomo, stava effettuando una battuta di caccia insieme a un amico quando, proprio dal fucile di quest’ultimo, sarebbe accidentalmente partito un colpo che ha colpito la gamba del 51enne.

Sul posto sono arrivate due ambulanze e l’elisoccorso (in codice rosso) ma fortunatamente le condizioni del cacciatore si sono rivelate meno gravi del previsto. Il 51enne è stato comunque trasferito all’ospedale di Cremona, mentre sul luogo dell’incidente sono arrivati i carabinieri per indagare sull’accaduto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome