Credito di imposta sulla pubblicità, prenotazioni on line entro il 31 ottobre

0
Informazioni di servizio (mobilità, energia, acqua, traffico, tasse, variazioni servizi essenziali) su BsNews.it
Informazioni di servizio (mobilità, energia, acqua, traffico, tasse, variazioni servizi essenziali) su BsNews.it

Imprese, lavoratori autonomi ed enti non commerciali possono beneficiare del credito di imposta pari al 75 per cento della spesa incrementale per le spese di pubblicità sostenute se hanno effettuato investimenti in campagne pubblicitarie – anche su quotidiani on line – per importo superiore di almeno l’1% degli analoghi investimenti effettuati sugli stessi mezzi di informazione nel periodo di imposta precedente.

Per il 2019 le comunicazioni di accesso al credito devono essere effettuate dal 1° ottobre 2019 al 31 ottobre 2019. La sezione del sito dell’Agenzia delle entrate in cui trovare tutti i chiarimenti ministeriali utili alla presentazione dell’istanza telematica è disponibile a questo link.

I benefici per chi accede al Credito d’imposta e vuole fare pubblicità a Brescia possono essere significativi. Si ricorda comunque che il credito effettivamente spettante potrà essere inferiore a quello richiesto con l’istanza, nel caso in cui l’ammontare complessivo degli importi richiesti con le istanze superi l’ammontare delle risorse stanziate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome