Per il momento Mario Balotelli può aspettare: superMario ha ben figurato nei suoi primi match ufficiali con la maglia del Brescia Calcio, ma sarà soprattutto la costanza a premiarlo, convincendo l’allenatore della Nazionale Roberto Mancini a convocarlo.
Chi, invece, torna in Azzurro è Sandro Tonali, il giovanissimo talento delle rondinelle ribattezzato dai media come “il nuovo Andrea Pirlo” e già conteso da tutte le big italiane, che in estate hanno offerto fino a 30 milioni per il suo cartellino (senza convincere Cellino).
“Dopo la prima gara dell’Under 21 in Irlanda Sandro Tonali verrà da noi”, ha detto Mancini proprio oggi, durante la conferenza stampa in vista del match di martedì contro il Liechtenstein. Resta da capire, però, se Tonali finalmente scenderà in campo oppure se si fermerà un passo prima di entrare in campo come avvenuto recentemente a Bologna o alla in estate contro gli States.
Su Balotelli, invece, Mancini ha spiegato: “Mi sembra che Mario non stia benissimo fisicamente, tecnicamente fa sempre cose ottime, come ha fatto vedere contro il Napoli. Vedremo più avanti”. Balotelli, dal canto suo, appare sempre più motivato: rivuole la maglia azzurra.
[content-egg module=Amazon template=item]