L’auto si è ribaltata ed è finita contro un palo della luce. Per i due giovani occupanti – di 29 e 35 anni – purtroppo non c’è stato nulla da fare. E’ questo il triste bilancio della tragedia che si è consumata questa notte sul lago di Garda, nel territorio di Calvagese della riviera.
L’incidente, stando alle informazioni disponibili, è avvenuto poco dopo le tre di notte. I due giovani – di ritorno da una serata con gli amici – stavano percorrendo via Prati, nella stazione di Carzago, quando il conducente ha perso improvvisamente il controllo del mezzo.
La Fiat 500 si è ribaltata su un fianco, interrompendo la propria corsa contro il palo. Un impatto violentissimo, tanto che anche il tetto è stato squarciato.
Inutile l’intervento dei soccorritori, arrivati sul posto con due ambulanze e l’automedica. I sanitari, al loro arrivo, non hanno potuto che constatare il decesso. Sul posto anche Vigili del fuoco e Carabinieri, che ora stanno cercando di accertare le cause della tragedia. Ma al momento l’unico dato di fatto è il dolore di amici e famigliari delle due giovani vittime.