Lonato, caravan in fiamme e uno sparo: 40enne finisce in ospedale

L'uomo è stato portato all'ospedale di Desenzano in gravi condizioni

0

Tanta paura e molta chiarezza da fare per quanto accaduto nella notte in un terreno agricolo situato in zona Bettola, tra Bedizzole e Lonato del Garda.

Due caravan sono infatti stati divorati dalle fiamme, mentre un uomo di 40 anni è finito in ospedale. Stando a quelle che sono le prime ricostruzioni – riportate da varie fonti – da qualche mese nel terreno in questione ci sarebbero due camper all’interno dei quali vivono alcune famiglie di zingari italiani. E, proprio questa notte, una persona avrebbe sparso della benzina facendo così prendere fuoco ai due mezzi.

Accortosi di quanto stava accadendo, un uomo di 40 anni e residente in uno dei due camper, è uscito per verificare cosa stesse accadendo trovandosi davanti una persona armata di fucile. Dallo stesso fucile sarebbe partito uno sparo che ha colpito il 40enne alla spalla. L’uomo è stato portato all’ospedale di Desenzano in gravi condizioni. I carabinieri indagano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome