Brescia, domenica mattina torna la Maratona a sei zampe

La camminata attraverserà diverse vie del centro per fare ritorno a mezzogiorno sul Cidneo, dove verranno consegnati diplomi e gadget. Il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto al rifugio di via Orzinuovi per sostenere le spese di cibo, veterinari, utenze e affitto

0
Passeggiata a Brescia con i cani, foto generica
Passeggiata a Brescia con i cani, foto generica

Domenica mattina, a Brescia, torna la Maratona a sei zampe. L’iniziativa – organizzata dall’Atar (Associazione tutela animali randagi) – è giunta alla sua 15esima edizione: il ritrovo sarà alle 9.30 al piazzale del Castello, mentre la passeggiata non competitiva che unirà cani e padroni inizierà un’ora dopo.

La camminata attraverserà diverse vie del centro per fare ritorno a mezzogiorno sul Cidneo, dove verranno consegnati diplomi e gadget. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto al rifugio di via Orzinuovi per sostenere le spese di cibo, veterinari, utenze e affitto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome