Il meteo di giovedì 10 maggio a Brescia e provincia

Condizioni di tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e anche al pomeriggio

0

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia per la giornata di giovedì 10 maggio.

Brescia

Condizioni di tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e anche al pomeriggio; poco nuvoloso nel corso della serata sempre senza fenomeni.  Temperature comprese tra +15°C e +25°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio sulle pianure, temporali sparsi nella seconda parte della giornata sulle Alpi. Stabile in serata con residue piogge sempre sull’arco alpino.

Italia

Mattinata con qualche pioggia sulle regioni settentrionali specie occidentali, prima che acquazzoni e temporali bagnino al pomeriggio soprattutto Alpi e Appennini con rovesci anche intensi. Fenomeni anche in serata ma in progressivo esaurimento.
Condizioni di tempo instabile a partire dal pomeriggio al Centro Italia, con rovesci e temporali soprattutto sugli Appennini localmente anche sulle zone limitrofe sia tirreniche che adriatiche. Fenomeni in graduale esaurimento ad iniziare dalla sera. Acquazzoni e temporali al Sud sempre di stampo pomeridiano, con fenomeni soprattutto sulle zone interne sia Peninsulari che Insulari, più asciutto sulle coste. Piogge sparse ancora in serata salvo tempo più asciutto su Sicilia e Calabria. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni del tempo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome