Meteo Brescia: venerdì cieli molto nuvolosi

Giornata con tempo asciutto sia al mattino che poi al pomeriggio e in serata ma con cieli a tratti anche molto nuvolosi specie nelle ore diurne. Temperature comprese tra +3°C e +8°C

0

Brescia

Giornata con tempo asciutto sia al mattino che poi al pomeriggio e in serata ma con cieli a tratti anche molto nuvolosi specie nelle ore diurne. Temperature comprese tra +3°C e +8°C.

Lombardia

Tempo localmente instabile nelle ore diurne con piogge e pioviggini sparse ma anche neve sulle Alpi fino a 1000-1200 metri. Fenomeni in esaurimento dalla sera con cieli irregolarmente nuvolosi sia sulle pianure che sui rilievi.

Italia

Giornata all’insegna dell’instabilità al Nord e soprattutto sui settori centro orientali, con precipitazioni anche intense e neve sulle Alpi e sugli Appennini in rapido calo fino a 300 metri tra Alto Adige e Friuli. Maggiori schiarite ad Ovest. Maltempo al Centro Italia soprattutto nelle ore pomeridiane con rovesci e locali temporali intensi specie sul versante Tirrenico. Tempo in miglioramento dalla serata con i fenomeni in progressivo esaurimento salvo qualche nevicata in Appennino in calo fino a 1000 metri. Tempo localmente instabile sulle regioni meridionali, con piogge e rovesci intensi sulla Sardegna e poi soprattutto dalla serata anche su Campania, Basilicata, alta Calabria e Sicilia occidentale. Più asciutto altrove con cieli irregolarmente nuvolosi. Temperature generalmente in aumento salvo un lieve calo nelle massime al Nord e sulla Toscana.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome