Millenium, domenica sfida casalinga contro Settimo Torinese
Una sfida al sapor di play-off è quella che andrà in scena nel teatro PalaMillenium di via Lizzere a Bagnolo Mella (BS). Una scaletta ricca di temi e i tenori sono pronti a salire sul palco, a giocarsi un piazzamento nella post-season 2016-2017.
In casa Lilliput, nonostante il ko per 3 a 0 a Soverato nellultima gara disputata, la nota positiva è il rientro in campo del forte opposto Fiore che ha messo a segno 5 punti, e sarà probabilmente a completa disposizione di coach Venco proprio nella gara di Brescia. Per lei sembra essere del tutto alle spalle la brutta distorsione alla caviglia rimediata contro Mondovì in campionato. Un pericolo in più quindi per le bianco-nere, che dovranno badare bene anche al centrale Akrari, migliore nel ruolo per punti fatti (uno in meno di Gloria Baldi sul totale). Senza dimenticare che anche Biganzoli è protagonista di unottima stagione.
Partita tuttaltro che agevole ma non proibitiva per le lombarde, che vogliono riscattare la sconfitta dellandata in trasferta, quando dopo aver vinto il primo set, le Leonesse si spensero contro il muro eretto dalle piemontesi con Fiore e Akrari protagoniste (19 e 18 punti). Millenium vuole provare a invertire il pronostico così come è successo 7 giorni prima con Legnano e continuare a sognare un posto più importante in classifica.
I biglietti per assistere allincontro si possono acquistare direttamente al PalaMillenium, in via Lizzere a Bagnolo Mella (BS) a partire dalle 15.00 di domenica. Posto unico a 8 euro, ma è previsto un ticket ridotto a soli 4 euro per ragazzi in età compresa fra i 13 e i 18 anni e over 65. Ingresso gratuito per bambini e ragazzi sotto i 12 anni e atlete tesserate Millenium. Riduzioni per gruppi numerosi che si accrediteranno per tempo.