Domani An Brescia in vasca contro Acquachiara
Procedere con il passo giusto alla volta delle prime tappe cruciali della stagione: sono queste le intenzioni dellAn Brescia, alla vigilia della sfida interna con la Carpisa Yamamay Acquachiara, gara valida per la sedicesima giornata di campionato, e attesa domani, a Mompiano, alle 19.30.
Il match con la formazione napoletana costituisce uno dei due appuntamenti (laltro sarà, sabato, in casa della Pallanuoto Trieste) che portano al ritorno con lOrvosi Budapest (mercoledì 1 marzo), partita fondamentale per il prosieguo in Champions League; dieci giorni dopo il confronto con gli ungheresi, sarà la volta della final four di Coppa Italia evento assegnato, in via ufficiale, a Brescia -, con linframezzo del diciottesimo turno di campionato (il 4 marzo) contro lo Sport Management. Dunque, i motivi per fare bene dopodomani sono più che abbondanti, e i ragazzi di Sandro Bovo vogliono rispettarli fino in fondo. Nellultima uscita con il Nizza, il sette bresciano ha dato evidenti segni di crescita e tutto il gruppo ha bene in testa lidea di continuare su questa strada.
«Gli impegni di questa settimana dichiara il numero 12 biancazzurro, Christian Napolitano ci introducono a un periodo di fondamentale importanza, per questo, fin da dopodomani, lattenzione sarà ai massimi livelli: la condizione della squadra sta migliorando e, con tutte le forze, vogliamo proseguire in questa direzione. Con lAcquachiara sarà un valido test per ottimizzare gli automatismi di gioco, soprattutto a proposito della difesa: con Posillipo e Nizza siamo riusciti a subire poche reti, dobbiamo lavorare per prenderne ancora meno. Per essere pronti alla sfida con lOrvosi, fin da subito, dobbiamo curare ogni dettaglio».