Schianto a Rezzato, morta anche la 22enne. In atto la donazione degli organi

0

Sale a due morti nel giro di poche ore il bilancio del terribile incidente avvenuto ieri pomeriggio a Rezzato, sulla sp 45. Poche ore fa è morta la mamma 41enne, Raffaella Bassan che viaggiava sulla Grande Punto, mentre qualche istante fa è spirata anche la 22enne, Claudia Dhieux, la più grave delle tre cugine a bordo della Daewoo Matiz che viaggiava in contromano, causa dello schianto.

Le condizioni della ragazza sembravano da subito disperate. Nemmeno il gesto eroico del medico di Treviglio che insieme al figlio ha rischiato la propria vita per tirarla fuori dall’abitacolo in fiamme, è riuscito ad evitarle la morte. Lei, che gli amici su Facebook hanno già soprannominato "angelo biondo" ha lottato per 24 ore ma le ferite erano troppo profonde. L’ultimo gesto quello del donare gli organi, con gli espianti fissati proprio in queste ore e che daranno la possibilità a tante altre persone di vivere. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome