Summit, il fattore umano protagonista dell’edizione 2015

0

Nella sesta edizione di Summit, congresso in calendario mercoledì 18 novembre al Musil di Rodengo Saiano, il tema di lavoro sarà “Il fattore umano”, ovvero come l’innovazione nel manifatturiero, pur passando dallo sviluppo della tecnologia, non possa non tener conto della capacità creativa dell’uomo, della sua cultura e della sua manualità.

L’innovazione nelle imprese è infatti prima di tutto innovazione della cultura di impresa in cui si declinano diversi temi, tra cui tecnologia, finanza, organizzazione, risorse umane, marketing, responsabilità sociale.

Tanti i nomi noti che si alterneranno nel “faccia a faccia”, dallo psichiatra, sociologo e scrittore Paolo Crepet al presidente dell’Aib, Marco Bonometti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome