Rugby Calvisano, dopo sette anni Cammi non sarà più sponsor. Campioni senza nome

0

Di rientro da tre mesi di meritata vacanza dopo la conquista a maggio del titolo di campione d’Italia, gli uomini del Rugby Calvisano sono tornati ad allenarsi al Peroni-San Michele. Il rientro ha riservato importanti novità, a partire dall’allenatore. Al posto del sanguigno livornese Gianluca Guidi che in due stagioni a Calvisano ha praticamente vinto tutto è arrivato il più pacato Massimo Brunello, originario della provincia di Rovigo.

Altra importante novità, dopo sette anni di onorata presenza sulle maglie dei campioni d’Italia, la fine del rapporto con il Cammi, sponsor che ha accompagnato la squadra nella scalata della serie A, fino alla vittoria e che ora non darà più il nome alla squadra. L’amarezza è tanta, ma sulla casacca del Rugby Calvisano comparirà presto un nuovo sponsor. Non c’è fretta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome