Palazzolo. Inseguimento e rapina violenta: malviventi via con 20mila euro

0

Sono tanti i punti da chiarire, a cominciare da come facesso i malviventi a sapere dei contanti posseduti dalle vittime. E’ stata una rapina decisamente spettacolare quella andata in scena mercoledì sera, intorno alle 20:30, a Palazzolo sull’Oglio.

Una Lancia Y guidata da un 47enne, con a fianco la compagna di 57 anni, dopo un lungo pedinamento in autostrada è stata affiancata una Dacia Duster con a bordo i malviventi, descritti come italiani. Fuori dal casello di Palazzolo, nei pressi di via Molinara, i rapinatori sono entrati in azione cercando di bloccare la Lancia. Nonostante un tentativo di fuga, l’utilitaria è stata prima speronata e poi bloccata contro un muro. Puntando la pistola contro la donna, i rapinatori si sono fatti consegnare la borsetta che conteneva 20mila euro in contanti, poi se la sono svignata.

L’inseguimento e poi la rapina hanno destato l’attenzione di molti residenti della zona, attirati all’esterno delle abitazioni dai rumori delle ruote sull’asfalto e poi dagli scontri. I carabinieri sono arrivati sul posto poo dopo le prime chiamate, ma dei rapinatori non c’era più traccia. Senza dubbio si tratta di una banda ben organizzata, e alquanto spregiudicata.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome