Orzinuovi, la Lega Nord invita i cittadini in piazza per dire no alla moschea

0

La posizione della Lega Nord sulla realizzazione delle moschee – o centri culturali islamici – è nota: contrarietà assoluta. Per questo gli esponenti della sezione di Orzinuovi del Carroccio, sostenuti dal segretario provinciale Paolo Formentini, dal deputato Paolo Grimoldi, dall’assessore regionale Simona Bordonali e dall’ex sindaco di Adro, Oscar Lancini, scenderanno un’altra volta in strada “per dire no alla moschea di Orzinuovi”.

Al grido “riprendiamoci il nostro paese”, i leghisti si riuniranno mercoledì 15 luglio a partire dalle 20 in piazza Vittorio Emanuela a Orzinuovi dove ribadiranno la propria contrarietà alla richiesta di creazione di una moschea nel comune della Bassa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome