Senza corrente, acqua e riscaldamento da quattro giorni

0

Nonostante la situazione elettricità sia stata risolta dall’intervento dei tecnici dell’Enel, almeno nella stragrande maggioranza dei casi, per alcune cascine sparse nella Bassa, tra Pavone e Gottolengo, il black out va avanti da giovedì notte portando a quota tre giorni e quattro notti l’isolamento forzato.

Famiglie che non hanno elettricità né riscaldamento e che sono perciò costrette a farsi aiutare da amici e parenti per una doccia calda o un pasto cucinato. Il problema sono anche le scorte alimentari congelate e che, senza elettricità, rischiano di andare a male.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Leggo che a Pavone e Gottolengo nel 2015, in Provincia di Brescia e non nel Congo, da 4 giorni ci sono famiglie senza corrente acqua e riscaldamento. L’unico aiuto l’hanno avuto da parenti e amici.
    E le amministrazioni comunali che hanno fatto? Parole parole parole….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome