San Faustino cade di domenica: oltre 150mila visitatori attesi alla Fiera

0

Sono circa 150mila le persone attese nel corso della tradizionale fiera di San Faustino. Questo secondo le stime della Loggia. L’evento infatti cadrà di domenica, 15 febbraio, e quindi moltissima gente giungerà in città dalla provincia.

La Fiera di San Faustino sarà anche l’occasione per tentare la macchina comu8nale, in particolare il servizio di sicurezza della Polizia Locale che già dal sabato sera dovrà assicurare lo sgombero della strada per fare posto,. L’indomani mattina, al posizionamento delle bancarelle. 602 in tutto le postazioni degli ambulanti, mentre metropolitana e autobus saranno cadenzati per l’intera giornata assicurando la copertura delle linee.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. non vedo l’ora! adoro la fiera sin da quando ero bambina e, in braccio a mio padre, mi sentivo la regina della festa! quanti ricordi

  2. E’ scritto che la Fiera sarà l’occasione per tentare la macchina comunale. Lapsus freudiano: la tentazione potrebbe infatti coinvolgere la Polizia Locale nello stazionamento davanti alle bancarelle culinarie.

  3. È inconcepibile che venga chiusa l ‘uscita e l’accesso al parcheggio di Piazza Vittoria. I residenti che pagano il posto auto nel parcheggio cheggio sono bloccati da sabato sera. Non è possibile usare l ‘auto, come si fa in caso di necessità ? Di una esigenza improvvisa? Assurdo non poter uscire o entrare. Perché bloccare il parcheggio con le bancarelle? Ammesso di non mettere l’ auto per 2giorni nel parcheggio dove si trova un posto per strada? Il Comune non pensa mai al bene dei residenti, solo a fare soldi con più bancarelle e fare multe per divieto di sosta.)

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome