Brescia calcio, per la nuova società c’è l’accordo ma manca la firma

7

Ieri doveva essere la giornata decisiva per il futuro societario del Brescia calcio, invece lo è stata solo a metà. A quanto scrive il Giornale di Brescia sembra proprio che l’accordo ci sia, la firma però bisogna ancora metterla. Di certo il fatto che il rappresentante di Profida, Rinaldo Sagramola ieri abbia raggiunto Andrea Iaconi all’Hotel Excelsior di Milano per l’ultimo giorno di calcio mercato, è stato un segno positivo per il futuro della società biancoazzurra.

Si sta per aprire una nuova fase per le rondinelle, ma bisognerà attendere ancora qualche giorno perché il passaggio di proprietà tra la famiglia Corioni e la Profida sia ufficializzato dalla firma delle parti. Nel frattempo Ubi banca ultimerà gli ultimi passaggi interni e il presidente di Aib marco Bonometti rientrerà in Italia. A quel punto il Brescia sarà pronto per voltare pagina.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

7 Commenti

  1. Bonometti….tanto parlare,
    se davvero eri in grado di salvare il brescia i soldini li tiravi fuori.
    e della fondital che con il comunicato si sfila? Non eri stato tu bonometti a dire che erano interessati etc etc.
    bah…tante parole, ed il lavor lo fanno gli altri.
    ma magari vuoi diventare sindaco….

  2. Mi auguro che il Brescia esca da questa crisi societario e tornerà in Serie A.Il Brescia è la squadra dove hanno giocato grandissimi calciatori,come Roberto Baggio,Andrea Pirlo,Gheorghe Hagi,Ioan Ovidiu Sabau,Florin Raducioiu,Andrea Caracciolo ed Alessandro Diamanti e ci sarebbe triste se questa squadra fallirà.Forza Brescia!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome