Nervosismo tra due automobilisti, scatta la lite

0

Aspra lite tra due automobilisti in Franciacorta: un uomo di 55 anni di Rovato e una donna di 50 anni di Chiari sono stati separati dagli agenti della polizia locale di Rovato coordinatadal comandante. La donna, secondo la prima ricostruzione dei fatti si è fermata lungo via Costituzione facendo creare una breve coda. Il 55enne le ha fatto notare dalla propria vettura di essere di intralcio alla circolazione. A quel punto la signora ha fatto un gesto con la mano ed è partita. L’uomo l’ha inseguita, le ha tagliato a strada e l’ha fatta fermare. Secondo la testimonianza della signora le avrebbe stretto la mano con violenza. Due testimoni hanno allora chiamato la locale che, è intervenuta e lo ha accompagnato in caserma. La signora lo ha denunciato per percosse e minacce.

Sempre a Rovato un 35enne è stato denunciato per ubriachezza in quanto è stato sorpreso a girovagare in stato confusionale per via XX settembre. Quando ha visto i vigili, il rovatese ha cominciato a insultarli. È stato portato al comando per l’identificazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome