Il Natale è passato ma continuano gli appuntamenti per famiglie del Telaio

0

Natale a Teatro, la rassegna tematica intercomunale per le famiglie che il Teatro Telaio dedica al Natale prosegue domenica 5 gennaio alle 16.30 presso la Scuola Paritaria dell’Infanzia Tito Speri in via XXV Aprile a Castrezzato con RossoTeatro e Ullallà Teatro che presentano Gli aiutanti di Babbo Natale.
 
E’ quasi mezzanotte, i due aiutanti di Babbo Natale stanno cercando di preparare gli ultimi regali prima che cominci la meravigliosa notte di Natale. Nel loro piccolo laboratorio dovrebbero assemblare giocattoli, impacchettare bambole e dipingere pezzi di legno ma…com’è possibile non iniziare a giocare? Comincia così un’interminabile sfida a colpi di fantastici giochi inventati all’istante. Manca poco tempo alla partenza della slitta, ma i due bizzarri aiutanti non possono proprio smettere di giocare! Chissà se alla fine Babbo Natale li saprà perdonare… dopotutto questa è pur sempre la magica notte di Natale.

RossoTeatro e Ullallà Teatro – Gli aiutanti di Babbo Natale
Lo spettacolo è adatto ai bambini a partire dai 3 anni.
Biglietti unico: € 3,00
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 030.46535 oppure consultare i siti http://storiestoriestorie.teatrotelaio.it o www.teatrotelaio.it
 
Domenica 5 gennaio, ore 16.30
Scuola Paritaria dell’Infanzia Tito Speri in via XXV Aprile a Castrezzato

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome