Nuvolento, rubata cassetta offerte in solidarietà a Mirco Franzoni

3

I titolari del Silver Bar di Nuvolento avevano deciso di raccogliere durante queste feste delle offerte per Mirco Franzoni, il ragazzo di Serle che lo scorso 14 dicembre ha ucciso, secondo la sua versione accidentalmente, con un colpo di fucile un giovane albanese che poco prima aveva rubato in casa del fratello. La cassetta, riporta il giornale di Brescia, era sul bancone del bar, e titolava «Solidarietà per Mirco».

 

Ma qualcuno, approfittando del luogo esposto, l’ha rubata. I titolari lo hanno scoperto ieri mattina: la cassetta avrebbe raccolto circa 400-500 euro, che sarebbero stati consegnati alla famiglia Franzoni per sostenere le spese legali di Mirco. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. Esagero il commento. Evidentemente la lezione non è servita,una revolverata anche a questo indipendentemente dalla provenienza. Visto che lo stato è assente,poi scattano questi input..questi parassiti evidentemente non hanno paura delle conseguenze legali,ne c'è un piano di rimpatrio per gli extraterrestri ne una riabilitazione sociale per i nostrani.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome