Mette la retro in tangenziale: prima l’impatto con un camion, poi la fuga

4

Le forze dell’ordine sono ancora sulle tracce dell’automobilista che oggi, nelle prime ore del pomeriggio, ha provocato l’incidente nel comune di Mazzano. Secondo le prime informazioni l’automobile avrebbe superato l’accesso al campo nomadi di via Di Vittorio per poi ingranare la retro. Peccato che si trovasse in tangenziale.

Dietro la vettura un furgone che, con una manovra brusca è riuscito a scartare l’auto buttandosi di lato, ma lo stesso non è riuscito a fare l’automobilista che guidava il camion dietro il furgone. Inevitabile l’impatto con il posteriore dell’auto e il successivo tamponamento del furgone in seguito al quale il camion è finito fuori strada.

Il conducente del camion, un 32enne, è stato ricoverato alla Poliambulanza con alcune ferite ma non in pericolo di vita. Ora è caccia all’uomo che guidava l’auto che ha provocato l’incidente, deleguatosi senza lasciare traccia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

  1. a volte mi chiedo cosa ci sia nella testa di alcuni automobilisti: retro in tangenziale, in contromano in autostrada…ma guardare i cartelli???

  2. …."Secondo le prime informazioni l’automobile avrebbe superato l’accesso al campo nomadi di via Di Vittorio per poi ingranare la retro"……questa frase fa capire tutto…..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome