Corse tra Milano e Veneto ripristinate dal 15 grazie a Trenord e Pirellone

0

A partire da lunedì 15 dicembre, a seguito della riorganizzazione del servizio regionale in Veneto, tutti i treni Regio Express della linea Milano-Brescia-Verona saranno effettuati da Trenord. Si tratta di 8 corse, 4 per Verona e altrettante per Milano. Con questa svolta si chiude definitivamente la querelle delle corse tagliate da Regione Veneto sulla tratta Milano-Verona a causa della carenza di fondi. Un problema a cui hanno deciso di sopperire direttamente il Pirellone e Trenord.

Per informare tutti i pendolari delle novità che interesseranno la linea, Trenord da domani fino a venerdì potenzierà il servizio di assistenza alla clientela con il proprio personale “My-Link Staff” (riconoscibili da apposite pettorine e il berretto verde) nelle stazioni di Brescia, Milano Greco Pirelli e Lambrate e da lunedì 16 dicembre in quelle di Treviglio e Brescia. Il personale distribuirà materiali informativi con il dettaglio dei nuovi orari e sarà a disposizione dei clienti per fornire ogni informazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome