Pd, ecco i delegati bresciani che andranno a Roma

0

Dopo il record di voti per Renzi determinati anche i delegati che andranno a Roma. Anche a Brescia, il nuovo segretario del Pd ha sfondato guadagnandosi ben il 70,54 % dei voti.  Al secondo posto  Civati con il 15,02%, solo terzo Cuperlo con il 14,44%. L’affluenza è stata ottima: nei collegi elettorali si sono recate a votare 47.607 persone. Al primo posto per numero di elettori si è classificato il comune di Desenzano con 1.340 votanti. Il collegio di Chiari invece risulta essere il primo per quanto riguarda i voti al sindaco di Firenze (72,43%).

I risultati provinciali hanno determinato anche i venti delegati che prenderanno parte all’assemblea nazionale del partito con questa suddivisone: 13 per la mozione Renzi (il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, Federica Paparetti, il sindaco di Concesio Stefano Retali, il primo cittadino di Paderno Franciacorta Antonio Vincenzi, Rossella Olivari, Riccardo Imberti, l’ex segretario del partito Pietro Bisinella, Patrizia Avanzini, Tommaso Gaglia, Elena Desenzanini, il consigliere provinciale Fabio Ferragio, la deputata Marina Berlinghieri, l’ex sindaco di Ponte di Legno Mario Bezzi) , 4 per Civati (Roberto Cammarata, Ilaria Simonetti, Louise Bonzoni, Leila Moreschi), 3 per Cuperlo (il senatore Guido Galperti, Dante Buizza e la deputata Miriam Cominelli).

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Loro vanno a Roma ( piccolo contentino per gli ambiziosetti con il retropensiero: ”chissa mai che in futuro…”); l’Italia va a ramengo.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome