Venerdì sera su RaiUno “I veleni che restano” della Caffaro

0

“I veleni che restano”. Si intitola così il viaggio del settimanale televisivo Tv7 compiuto a Brescia dalla toupe del programma di Raiuno per tornare a parlare del caso Caffaro e di tutti i suoi veleni. Il servizio, che sarà trasmesso all’interno del settimanale del Tg1 in onda ogni venerdì dalle 23,40, ricostruirà la storia del sito inquinato e delle sostanze tossiche prodotte dalla Caffaro, fabbrica chiusa nel ’83, i cui effetti si stanno ancora facendo sentire a causa della contaminazione da pcb e diossine dei terreni circostanti e alla presenza nel sangue dei cittadini di livelli record.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Altroche’ terreni circostanti ! Il disastro ambientale arriva fino a 30 km. dalla Caffaro ! Terra, acqua, alimenti, animali ecc.ecc. sono inzuppati di veleni che beviamo e mangiamo !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome