Nasce la Saint George International Educational

0

La Saint George School (prestigiosa scuola italiana con sede a Milano, Chiari, Desenzano e Darfo Boario Terme), e FutuVision (Gruppo internazionale con tre aziende in Finlandia e cinque filiali in Cina che ha come mission il servire da ponte tra Cina ed Europa per aiutare gli individui, le aziende e le organizzazioni ad investire prevalentemente nei settori: mezzi di comunicazione, packaging elettronico, commercio, consulenza e formazione), hanno insieme costituito una Joint Venture per realizzare il progetto internazionale che ha come mission di formare personale altamente specializzato nei settori della moda, giornalismo, cinema, sanità e benessere.

La Saint George International Educational di occuperà prevalentemente di fare accordi con strutture ed organizzazioni di livello Universitario e non, nei settori della sanità, del giornalismo e del cinema, ed inoltre grazie al prezioso aiuto della Dott.ssa Patrizia Borsani, referente del settore formazione, si occuperà anche dei ragazzi straneri dai 14 ai 18 anni per iniziarli alle tematiche sopra dette, con corsi di 2/3 settimane in Italia, oltre all’orientamento universitario per i nei diplomati.

Vista la capillare presenza della Futu Vision e delle sue branche in Cina e anche nella maggio parte dei paesi europei ed anche extraeuropei (Austria, Spagna, Belgio, Francia, Cipro, Malta, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Finlandia, Svezia, Danimarca, Estonia, Lituania, Russia,) la Saint George International Educational potrà godere di un’ampia offerta formativa e di mercato, generando significative ricadute economiche dirette ed indirette.

Questo sodalizio infatti porterà anche ad un notevole incremento di mobilità internazionale di professionisti, tra Cina e Italia, favorendo quindi anche una nuova tipologia di turismo, diversificato e di qualità, con grande beneficio per il nostro territorio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome