Al telefono ci passava veramente tanto tempo, anche solo per dare informazioni, consigli e ricevere ordini. Lo usava anche per le transazioni con bancomat e carta. Ora però, da ormai un mese e mezzo, è disconnesso. Perché? Solo per aver cambiato operatore telefonico. Come riporta il Giornale di Brescia il titolare dello storico negozio di modellismo «Albert Model» di via XX Settembre in città, sottoscrivendo un contratto con un nuovo gestore è rimasto senza linea. Quella nuova non è stata attivata, e quella vecchia è staccata. Una situazione che gli ha creato diversi problemi, tanto che alcuni clienti avevano ipotizzato che avesse chiuso. Il titolare racconta al quotidiano della "enorme emorragia di clienti e di incassi. Dico ai clienti che non posso accettare pagamenti con bancomat e carte e loro se ne vanno, che devono fare? Mi sono dovuto prendere un nuovo numero di cellulare provvisorio per il negozio, per chi volesse cercarmi è il 329.1136054". Avvicinandosi il Natale il titolare teme una grossa perdita di incassi se la situazione non viene risolta, visto che il 50% del lavoro di un anno lui lo guadagna in questo periodo.
- Brescia
- Città e Hinterland
- Cronaca
- Economia
- Notizie
- Notizie Lombardia
- Notizie per categoria
- Notizie Provincia di Brescia