Tenta di rubare una bici, ma viene sorpreso con la tronchese in mano

0

Questa notte gli agenti del Commissariato Carmine hanno arrestato un cittadino egiziano sorpreso mentre con una tronchese tentava di tranciare la catena che assicurava ad una rastrelliera una bicicletta. Il fatto è avvenuto alle ore 01.10 circa di questa notte in via Spalto San Marco. Agli agenti del Commissariato Carmine che transitavano su quella via non è infatti passata inosservata la presenza di E.M., cittadino egiziano del 1976, chino in prossimità di una rastrelliera dove erano parcheggiati diversi velocipedi.

Giunti a pochi metri di distanza da lui i poliziotti si sono accorti che l’uomo impugnava una grossa tronchese con la quale stava  tentando di tranciare la catena che legava una delle biciclette. In suo possesso, oltre che un’altra bicicletta da donna di cui non sapeva spiegare la provenienza, anche una chiave a brugola in metallo.  Condotto in Questura lo straniero, irregolare sul territorio, è stato arrestato per tentato furto aggravato ed indagato per ricettazione. Stamattina in Direttissima l’uomo è stato condannato a 4 mesi di reclusione con espulsione dal Territorio Nazionale a fine pena.         

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. é innocente perseguitato dalle toghe. é il leader del partito dei ladri é ha diritto all’agibilità politica. rilasciatelo o tutti i suoi parlamentari si dimetteranno.

  2. W Brescia multietnica e multiculturale!
    Ques to ns futuro concittadino potrà finalmente mettere a ns disposizione le sue competenze in materia di furti!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome