“Dodiciditredici”, gli scatti fotografici di Tomasini in mostra al Best Western Hotel

0

Nuovo appuntamento, il nono, con “Dodicipertredici”, il progetto fotografico di Ottavio Tomasini in mostra per tutto il 2013 al Best Western Hotel Brescia Est. Sfruttando l’obiettivo della macchina fotografica, Tomasini esplicita ciò che l’occhio e il cuore gli suggeriscono per raccontare il proprio lavoro e le proprie passioni. Questa volta, il fotografo bresciano ci ‘parla’ attraverso immagini dedicate a “Sport e avventura”: una entusiasmante raccolta di scatti spettacolari che rimarranno sulla scena, ovvero in esposizione ad entrata libera negli spazi dell’hotel, dal 26 settembre al 30 ottobre.

Siete amanti dello sport, della natura e dell’avventura? Difficile non restare ipnotizzati dagli scatti adrenalinici di Ottavio Tomasini che inquadrano i dettagli ed evidenziano la fatica e la passione spese per raggiungere una meta, un traguardo o semplicemente…un sogno: a piedi, in bicicletta o in canoa tra paesaggi e colori mozzafiato, su campi da gioco intrisi di fango, calore e strategia d’azione…

Un nuovo appuntamento di "Dodicipertredici", una sequenza di esposizioni degli scatti del fotografo bresciano Ottavio Tomasini, che raccontano di… imprenditoria, eccellenze, operosità e talenti: un appuntamento che segue i precedenti, tutti lunghi un mese secondo il filo conduttore della rassegna, che sono stati dedicati alla scultura lignea di Giuseppe Rivadossi, all’industria, alla caccia, al design, al turismo, all’ospitalità. La mostra verrà inaugurata giovedì 26 settembre alle 19.30 e proseguirà fino al 30 ottobre. È visitabile ad entrata libera tutti i giorni negli spazi del 4 stelle ubicato al casello autostradale Brescia Est dell’Autostrada Milano-Venezia, a Castenedolo, in via Sandro Pertini 10.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome