Caso “Cobra-Zampedri”, dopo le denunce dei clienti la Procura apre un fascicolo

4

Tutto è iniziato qualche settimana fa con la denuncia da parte di un cliente della concessionaria Opel “Cobra-Zampedri” alla mancata consegna dell’automobile già pagata. Da lì il passa-parola ha fatto il resto e tanti altri clienti “truffati” hanno iniziato a denunciare la concessionaria di via Triumplina. Ora il caso “Cobra-Zampedri” è arrivato anche in Procura, al quarto piano di via Lattanzio Gambara. Ad occuparsene è lo staff coordinato dal procuratore aggiunto Sandro Raimondi.

Nell’occhio della magistratura, oltre al mancato trasferimento di proprietà dei mezzi, la maggior parte dei quali già pagati, a rate o per intero, anche l’attività commerciale, finanziaria e assicurativa compiuta negli ultimi mesi

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

  1. Abbiamo letto l’articolo sul caso Zampedri (Vendita auto Opel). Due anni fa abbiamo acquistato da loro la vecchia Opel Corsa, ci avevano fatto vedere la macchina che stavamo acquistando, ma al momento della consegna (dopo tutto il pagamento) la macchina non era quella desiderata. Era sempre una Opel Corsa grigio scuro, però non aveva la 6° marcia, ingresso penna USB e i cerchi in lega. Essendoci resi conto di questa cosa, ci siamo rivolti alla concessionaria e loro insistevano nel dire (dandoci quindi dei bugiardi) che la macchina era quella consegnata e non altre. Infine siamo scesi ad un’accordo, loro ci regalavano dei cerchi e una revisione gratis… In conclusione, ci siamo trovati molto male, ma a quanto pare non siamo gli unici e il caso non è isolato.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome