Preso a pugni al Carmine il segretario cittadino della Lega Paolo Sabbadini: si indaga sui responsabili

12

Paolo Sabbadini, segretario cittadino della Lega Nord, è stato aggredito venerdì sera mentre si trovava nella zona del Carmine. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che Sabbadini sia stato raggiunto e colpito da alcuni pugni da parte di persone su cui ora le forze dell’ordine stanno concentrando le proprie attenzioni. Gli agenti visioneranno anche le varie telecamere di sicurezza poste al di fuori dei locali che animano la movida del Carmine per verificare l’esatta dinamica dei fatti.

L’aggressione al segretario della Lega Nord arriva a distanza di poco meno di una settimana dal danneggiamento del gazebo del Carroccio che sabato scorso è stato distrutto da un gruppo di persone in largo Formentone mentre gli attivisti stavano volantinando poco distanti da lì. Difficile asserire se si tratti solo di coincidenze o di azioni mirate a colpire la lega Nord e i suoi esponenti, ma di certo gli inquirenti ora proveranno a capirlo.

Questo pomeriggio la Lega Nord ha organizzato un’incontro con la stampa per spiegare l’esatta dnamica dell’aggressione. Saranno presenti lo stesso Sabbadini e il segretario provinciale Fabio Rolfi 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

12 Commenti

  1. SIAMO ALLE SOLITE… COMPAGNI CHE SBAGLIANO???? OPPURE QUALCUNO STA METTENDO IN CIRCOLO TANTO ODIO DA PORTARE LI’???? E COSA DICE IL MAGAZZINO 47 DI QUANTO ACCADUTO: ASPETTO LA SOLIDARIETA’ DI GOBBI E COMPAGNI

  2. Certo non dovrebbe essere difficile trovare qualcuno del "Kommando" visto le frequentazioni del Carmine, fra CIRCOLINO, ASSOCIAZIONI varie che fanno riferimento ai SOLITI "ANTAGONISTI&qu ot; ! E chi sono gli ANTAGONISTI a Brescia perfino i muri lo sanno ! Ma sicuramente la COLPA sarà di Sabbadini che li avrà PROVOCATI passeggiando al Carmine !!! Passati trenta anni di "ANTAGONISMO&qu ot; ma la storia si ripete, si ripete, si ripete, si ripete …………

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome