Montichiari, dal 13 al 15 settembre la festa bresciana dei grillini

0

“Ci Sarà del Movimento” a Montichiari (Bs) dal 13 al 15 settembre. La premessa è anche il programma della Festa Provinciale del Movimento 5 Stelle, organizzata dal MeetUp di Montichiari, in collaborazione con Brescia 5 Stelle ed i corrispondenti di Bassa Bresciana, Valtrompia e del Garda, solo per citarne alcuni dei trentaquattro gruppi che aderiranno all’evento. La Festa, che si terra presso il piazzale PalaGeorge a Montichiari, in via G. Falcone n. 24, sarà una tre giorni d’incontri e divertimento, ma anche discussioni, dibattiti politici e confronto. Per l’occasione è stata realizzata un’area allestita con spazio ristorante, in grado di offrire prodotti tipici locali e specialità della cucina vegana. Alla Festa del MoVimento non mancheranno occasioni di dibattito.

La serata di venerdì 13 sarà improntata all’informazione e alla presentazione dei gruppi di attivisti del territorio bresciano con gazebo, divisi per aree della Provincia di Brescia. Un momento d’incontro, in cui i cittadini avranno la possibilità di conoscere i nuovi gruppi che stanno nascendo in molti Comuni bresciani. La serata sarà introdotta da Davide Scala autore del libro “L’alba delle Cinque Stelle” e Marcello Ambrosini scrittore del volume “Onorevole mi Consenta”.

Momento clou, sarà Sabato 14 settembre, con un confronto aperto, che vedrà la partecipazione di Vito Crimi, ex capogruppo dei Senatori pentastellati, Giampietro Maccabiani, consigliere bresciano in Regione Lombardia e Laura Gamba, recentemente eletta consigliera del Comune di Brescia, nelle file del MoVimento 5 Stelle.

La serata di domenica verrà dedicata alla presentazione delle nuove iniziative promosse dai cittadini parlamentari bresciani, che molto stanno facendo per la difesa del nostro Paese.Particolare attenzione, verrà posta ai temi del’immigrazione, introdotte dal parlamentare bresciano Giorgio Sorial. Ospiti a sorpresa verranno comunicato a mezzo Rete, nella migliore tradizione 5 Stelle. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome