Treni Milano-Venezia, Rolfi: la nostra interrogazione sarà discussa il 12

0

Il vicecapogruppo della Lega Nord in Consiglio Regionale, Fabio Rolfi, interviene in merito alla paventata cancellazione di 4 treni a lunga percorrenza sulla tratta Venezia- Milano. “Siamo da tempo convinti – afferma Rolfi – che si tratti di una decisione sbagliata, sulla quale va fatta marcia indietro prima possibile. La soppressione di queste corse finirebbe per penalizzare oltremisura i pendolari bergamaschi e bresciani, che sarebbero praticamente obbligati ad utilizzare i treni Freccia Bianca, con il relativo aumento di costi a loro carico. Per questi motivi a metà luglio abbiamo presentato un’interrogazione all’assessore regionale ai trasporti, Del Tenno, dove abbiamo chiesto le dovute spiegazioni sull’intera vicenda e come si intenda agire a tutela dei pendolari lombardi. L’interrogazione sarà probabilmente discussa in V Commissione Regionale nella seduta del 12 settembre.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Altro che macroregione, collaborazione tra regioni gestiti da padani nudi e puri. Qua si fanno pagare ambizioni e disorganizzazioni a studenti, lavoratori, che usano il treno per spostarsi, per studiare e lavorare e che per risparmiare due soldi accettano di viaggiare su quei carri bestiame definiti treni regionali. Leghisti della prima e dell’ultima ora dove siete? È questa l’efficenza e l’attenzione ai cittadini di cui tanto blaterate nei vostri raduni? Rolfi nei vostri incontri di segreteria, di partito perché non provate a parlare dei problemi veri della gente? Ma certo, forse vi riesce meglio discutere della pesca alla Trota o dell’acquisto di diamanti africani o dei deliri su indipendenza, stato padano, origini celtiche od altre amenità simili

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome