Ludopatia, Rolfi (Lega): governo immorale, maxi evasori delle slot graziati

5

"Ogni giorno il risveglio a causa di questo Governo è un incubo per i cittadini. Oggi scopriamo che parte della copertura per la cancellazione dell’Imu avverrà tramite un condono ai maxi evasori delle slot machine. Letta e i suoi ministri ideatori dell’ennesimo decreto bufala devono vergognarsi. La loro scelta è immorale, tartassano i cittadini e le imprese e salvano i maxi evasori. Hanno giocato alle tre carte togliendo l’Imu e mettendo la ben più cara service tax  inchinandosi nel frattempo al volere dei signori del gioco d’azzardo. Una lobby che ha lucrato prima non collegando le macchinette con il sistema dello stato e quindi evadendo totalmente e salvandosi ora grazie al condono". Lo dichiara il consigliere regionale lombardo della Lega Nord, Fabio Rolfi. "In regione Lombardia ci stiamo battendo per regolamentare l’anarchia che regna nel mondo del gioco d’azzardo per tutelare chi perde tutto a volte anche la vita arricchendo gli evasori Letta vanifica con questa scelta gran parte del lavoro. Questo Stato non ha più alcuna credibilità sotterra i deboli e fa risorgere i ‘forti’ ".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

5 Commenti

  1. OGNI GIORNO CENTINAIA DI CITTADINI AL CARMINE A CAUSA DELL’EX VICESINDACO ROLFI NON RIESCE A PRENDERE SONNO: se Letta si deve vergognare il creatore della MOVIDA del carmine cosa dovrebbe fare? siamo buoni consigliamoli di andare a ….. fare una lunga vacanza, molto lunga ……. sarebbe un grande regalo per tutti i bresciani!

  2. bè…rolfi ha ragione in questo caso…ed inoltre, io che non ho mai votato rolfi, dico che se è lui il creatore della movida ha fatto bene a farlo.

  3. da un soggetto che partecipa a riti tribali con ampolle ed acque del Po, non ci si poteva aspettare altro che sostegno a barbarie come la Movida. Sicuramente non meraviglia nemmeno che ci sia chi l’apprezza. Sorpresa invece desta la totale latitanza della nuova amministrazione comunale rispetto al problema. invero sembra che detta amministrazione non abbia fatto nulla fin qui in nessun campo. Stiamo a vedere quando avverrà il risveglio.

  4. Chieda al sindaco leghista di Rovato perchè non ha aderito al "Manifesto dei sindaci contro il gioco d’azzardo"! Quando si dice predicare bene e razzolare….in un altro modo.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome