Brescia, 83enne pestato senza motivo al Parco dei Poeti della Badia

0

Picchiato per nessun motivo nel parco che ha controllato per 10 anni. E’ successo domenica mattina intorno alle 7 ad un anziano signore di 83 anni. Il signor Giovanni, questo il nome dell’anziano, era uscito di casa come ogni domenica per recarsi a messa quando, attraversando il parco dei Poeti del villaggio Badia è stato fermato da un cittadino extracomunitario, pakistano o indiano secondo quanto raccontato da Giovanni sulle pagine del quotidiano locale Giornale di Brescia, che dopo averlo minacciato l’ha spintonato facendolo cadere a terra.

L’anziano è rimasto qualche minuto privo di sensi, per poi riprendere conoscenza. A quel punto però il suo aggressore era sparito. L’uomo ha così raggiunto il pronto soccorso dove i sanitari gli hanno medicato lo zigomo destro e gli arti superiori. Purtroppo nessun testimone dell’accaduto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome