Su inflazione giù potere d’acquisto: per il Natale 2012 solo offerte e promozioni

0

Mentre le tasche piangono, l’inflazione fa aumentare quasi tutto e in vista delle festività natalizie addio ad alcune tradizioni per nuove abitudini. Risparmiare innanzitutto: con l’aumento dei prodotti alimentari dell’1,5% le famiglie si ritrovano con 35 euro in meno in tasca e puntano alle promozioni e sulle offerte  –  21 dei prodotti del carrello su 28 presentano almeno una marca in promozione -.  I dati, frutto della Rilevazione dei prezzi di alcuni beni e servizi di largo consumo  della Camera di Commercio di Monza, mostrano anche come siano aumentati i prezzi dei servizi- bar (+7,2%) e quelli della ristorazione (+2,7%).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. grazie Passera grazie Monti e grazie a Bersani Casini Berlusconi ed a tutti i partiti che hanno tenuto in piedi questo governo ( di ***** )per il regalo ai gommisti , il DL sulle gomme invernali e’ legge , non avete i soldi per comprarle ? zzi vostri andate a piedi.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome