Metropolitana: è la volta del taglio del nastro della San Polo Cimabue

0

Una dietro l’altra: proseguono a ritmo serrato le inaugurazioni delle 17 stazioni della futura metropolitana di Brescia. Domani sarà la volta di quella a San Polo, in via Cimabue, la terza a partire dal capolinea di Buffalora.

Al taglio del nastro saranno presenti sindaco, vicensindaco e assessore Mario Labolani, oltre al presidente della commissione metropolitana, Nicola Gallizioli. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. é curiosa questa bulimia da inaugurazione del sindaco Parolai. Sta continuando a inaugurare opere progettate e iniziate da altri, dicendo ogni volta che sono un problema ma, sopratutto, inaugurando stazioni morte, che, forse, prenderanno vita dopo che parolai avrà già finito il suo mandato e sarà rispedito a casa. Situazione degna di Kafka o meglio, di Achille Campanile.

  2. Ma a queste cerimonie non si potrebbe invitare a tagliare il nastro anche l’autore di queste belle IDEE, il sig. Corsini
    che tanto ha fatto per il nostro bene……!!!!!!!!!! !!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome