Venerdì 16 Novembre Roberto Maroni approda a Brescia, sia per presentare il suo nuovo libro sia per partecipare all’incontro pubblico organizzato in Valle Camonica. Il Segretario della Lega Nord parlerà de ‘Il mio Nord – il sogno dei nuovi Barbari’, considerato un vero e proprio manifesto della Lega 2.0, alle ore 18 alla libreria Mondadori del centro commerciale Freccia Rossa, per poi salire in valle al Palazzetto dello Sport di Berzo inferiore, in Via Nikolajewka, dove incontrerà i suoi sostenitori.
C’era una volta un ministro degl’interni che cavalcando una trota voleva arrivare al Belsito….
Nessuno ti pensa, finito come il caldo dell’estate!
La strada fra Brescia e la Valle Camonica è molto divertente, soprattutto se percorsa ad alta velocità. Il massimo sono alcune gallerie da passare a tavoletta. Faccia un piacere a tutti, l’ex ministro, ci dia una gioia cercando di dimostrare che un Padano, sulle strade padane, non è secondo a nessuno. In bocca al lupo!
l’ultima volta che è venuto a brescia, hanno chiuso completamente una piazza (anche ai pedoni) megalomane
I nuovi barbari dopo aver banchettato a Roma per quindici anni, vorrebbero ora lanciare un progetto di "Europa delle Regioni" nella quale un Grande Nord mitteleuropeo possa banchettare lautamente con i dinari padani anzichè con gli euro italici. Roba da fantascienza che neanche Asimov…