Francesco Renga stasera nella sua città: il concerto alle ore 21:30 in piazza Paolo VI

0

(a.c.) Suonerà nel giardino di casa. Dopo i 4 concerti bresciani del 2011, per la prima volta in questo 2012 Francesco Renga calcherà la scena locale in un atteso appuntamento in piazza Paolo VI. Accompagnato dalla sola band (senza elementi proveninenti da orchestra), Renga salirà sul palco con  il chitarrista Stefano Brandoni, il tastierista Vincenzo Messina, il polistrumentista Fulvio Arnoldi e tre giovani promettenti, Stefano Cerisoli alla chitarra, Gabriele Cannarozzo al basso ed Eugenio Ventriglia alla batteria.

Con questa formazione il concerto sarà decisamente più "rock" e meno melodico rispetto ai precedenti tour, e questo aspetto si vedrà chiaramente anche nella scelta dei brani. Una sorta di antologia di tutto quanto ha fatto Renga da quando è solista, gli stessi brani dell’ultimo doppio disco "Fermoimmagine". 

I biglietti sono ancora disponibili, e si potranno acquistare dalle 19:30 alle casse di Cipiesse posizionate in via Cardinal Querini, al costo di 40 (primo settore numerato), 25 (secondo settore non numeato) o 15 euro (in piedi).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome