Fatture false e appropriazione indebita: 2 anni e 5 mesi all’ex numero uno del Montichiari Calcio

0

(a.c.) L’ex presidene del Montichiari Calcio e della Systema Pallanuoto Brescia (nome cancellato per diritto all’oblio) è stato condannato dal tribunale di Brescia per appropriazione indebita e per reati connessi a un presunto giro di fatturazioni per operazioni inesistenti. I fatti risalgono agli anni 2005 e 2006, quando, secondo quanto stabilito dal giudice, (nome cancellato per diritto all’oblio) assieme ad altri complici e “amministratori di diritto”, cioè prestanome, avrebbe emesso fatture false per evadere il fisco e si sarebbe appropriato indebitamente di denaro prelevato dal conto corrente della sua società.

La condanna inflitta dal giudice all’ex numero uno della società rossoblù è pari a due anni e cinque mesi di reclusione. Assieme a (nome cancellato per diritto all’oblio) sono state condannate altre sei persone. Due, invece, gli assolti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome