Decreto sviluppo e crisi aziendali, lunedì 2 luglio il convegno di Acf e Ibs

0

“Decreto sviluppo: nuove misure per gestire più facilmente le crisi aziendali”. Questo il tema dell’incontro «Le novità del decreto sviluppo: gli interventi a sostegno delle imprese in difficoltà» organizzato per il prossimo 2 luglio – dalle 16 – da Acf Spa e Ibs Consulting nella nuova sede bresciana, al 12° piano della ‘Torre Sud’ al Centro Direzionale ‘Tre Torri’.

Il Decreto Sviluppo, approvato lo scorso 15 giugno, ha introdotto nuovi strumenti a sostegno delle imprese che versano in situazioni di tensione finanziaria, semplificando le procedure ed agevolando l’accesso a nuova finanza. Per fornire un quadro esaustivo della riforma Acf ha raccolto ad un solo tavolo professionisti e rappresentanti del mondo bancario che illustreranno alle imprese come prevenire ed affrontare l’attuale instabilità economica ed eventuali situazioni di illiquidità o tensione finanziaria.

Introdurrà l’incontro Alberto Bertolotti, amministratore delegato di Acf, cui si affiancheranno Marco Cavazzuti, Responsabile Mid Restructuring Nord-Ovest, UniCredit S.p.A. e l’ Avvocato Matteo Vitali, Greco Vitali e Associati Studio Legale. Ingresso previa registrazione fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni: Email: [email protected] Telefono: 030-3666601 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. convegno su un decreto non ancora pubblicato in gazzetta che per quel che riguarda le crisi aziendali entrerà in vigore 30 giorni dopo l’aprovazione della legge di conversione del decreto (ottobre!!!!)?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome