Mangiati dalle zanzare? Mai più con la pianta Catambra scoperta a Brescia

0

Con il caldo afoso arrivano anche le (odiate) zanzare a rendere difficile prendere sonno. Il sudore emanato dai corpi le attira come api sul miele ed  ecco che una notte d’estate si trasforma in una lotta tra uomo e zanzara. Se zampironi, luci blu, pesticidi e chi più ne ha più ne metta riescono a scoraggiare ma non a dissuadere del tutto le zanzare dal  “miele” rosso che scorre nelle vene, la Catambra (pianta di invenzione di vivaista di Leno) promette di fare miracoli. Miracoli veri. Sembra che la pianta, senza odore per il naso umano, emani un fetore insopportabile per quello “zanzarino” che così facendo si terrebbe a debita distanza da essa e di conseguenza da voi. La pianta originale è reperibile solo nei vivai di Giovanni Ambrogio, suo padre scopritore, mentre tra i concorrenti impazzano le imitazioni, ma si sa, le imitazioni non sono mai come l’originale. Parola di Ambrogio. E di chi si è liberato delle zanzare una volta per tutte.  

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Bella pubblicità (gratis?) per un prodotto che a quanto commentano alcuni utilizzatori, si dice, non sarebbe così portentoso. Invito a controllare nel web.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome