Romele ribatte alla Beccalossi: mio voto in linea con le direttivo Berlusconi

0

Scontro a distanza Romele-Beccalossi sulla questione del voto di Romele a favore della riforma del lavoro in commissione agricoltura. Dopo le critiche della Beccalossi è arrivata la replica del compagno di partito.

ECCO IL TESTO DEL COMUNICATO

Contrariamente a quanto dichiarato dall’On. Viviana Beccalossi  l’On. Giuseppe Romele afferma che la decisione di partecipare al voto della riforma del lavoro in Commssione Agricoltura  è in linea con il Presidente della Commissione Agricoltura – Camera dei Deputati – On .  Paolo Russo ed altri colleghi  parlamentari PDL , allineati alle decisioni del Presidente Berlusconi che ha sempre sostenuto il Governo Monti , contrariamente all’On. Viviana Beccalossi che a più riprese ha votato contro il Governo Monti.L’On Giuseppe Romele precisa che da sempre , in Commissione Agricoltura , ha ribadito la necessità di valorizzare le piccole e medie aziende del mondo agricolo  .

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. CAVOLO, FOSSERO TUTTI COSI’ OBBEDIENTI AL VOLERE DEI PADRONI, SE SILVIO GLI DICE DI BUTTARSI IN UN FOSSO, LUI LO FA, COSI’ SI GARANTISCE LA STIMA DEL CAPO!!! GRANDE VIVIANA, ALMENO QUALCHE D’ UNO CON UN PO’ DI NERVO E’ RIMASTO. SI VEDE IL RAMO DA CUI PROVIENI!

  2. La Viviana viene dalla destra post-fascista del Movimento Sociale Italiano, il Giuseppe dalla DC d.o.c.: solo Berlusconi poteva riuscire nel miracolo di tenere insieme anime così diverse, alle quali va aggiunta quella socialista post-esodo dei vari Cicchitto, Brunetta, Frattini. Se serve un miracolo per accedere ai processi di canonizzazione e beatificazione, questo basta e avanza…

  3. fa molta più bella figura Viviana ad aver sempre votato contro che tu che ti ostini a sostenere questo governo di ladri e banchieri

  4. Per motivi diversi dovrebbero andare a casa tutti e due perchè parlano bene (soprattutto romele ! Sig !), ma razzolano come i peggiori capponi.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome