Caso esodati, Beccalossi (Pdl): ” Fornero? Ci tolga dall’imbarazzo e si dimetta”

0

"Dopo 20 minuti di relazione del ministro Fornero in Aula a Montecitorio, ancora non si è capito quanti siano effettivamente gli esodati e soprattutto quali siano le soluzioni che il governo intende attivare per mettere una toppa ad una situazione gravissima, trasformata poi in una squallida tragicommedia. L’unica cosa chiara è che il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi ha ragione: questa riforma del Lavoro è una boiata e certamente non avrà il mio voto. Ministro Fornero, ci tolga e si tolga dall’imbarazzo generale: si dimetta". Lo dichiara Viviana Beccalossi, deputata Pdl e vice coordinatrice del partito in Lombardia.                 

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ancoera la Beccalossi. La stess ache si è già scagliata in anteprima contro provvedimenti che poi ha votato per disciplina di partito e … abbandono di dignità? ma la pianti di ammorbarci.

  2. La sig.ra Beccalossi, politico e parlamentare di lungo corso, dovrebbe ora dirci invece se siamo in’emergenza economica, se siamo in recessione, se la crsi sta travolgendo imprese e lavoratori, se i conti dello stato consentiranno di mantenere sanità, scuola e pensioni agli attuali livelli. Il suo leader di partito, Berlusconi, ha negato fino all’ultimo giorno che questa situazione drammatica esistesse, forse perchè in undici anni di suoi Governi non si è evidentemente preoccupato (cioè occupato prima…) di ciò che stava accadendo al Paese. Si prenda anche lei, onorevole Beccalossi, una parte di responsabilità se oggi qualcuno deve mettere le toppe alle non decisioni del passato e voti la boiata come faranno quasi tutti i suoi vicini di banco. Oppure ci dica almeno da dove tirerebbe fuori la copertura finanziaria per i residui esodati e per gli esodabili fino a 390.000 unità totali.

  3. Se la boiata fatta dalla fornero,l’avesse fatta uno del centrodestra avremmo visto (giustamente) le forche in piazza.L’onesta intellettuale non è il vostro forte,cari sinistri…

  4. La Becca è ormai diventata jekyll e miss Hyde. Non si rende neanche più conto di ciò che dice. Poverina è disperata, sta per perdere il posto di "lavoro" e non sa più cosa inventrasi.Diamo una mano alla provvidenza e, qualsiasi sia la candidatura che tenterà, lasciamola a casa.

  5. Rispondendo ad alcuni commenti, peraltro quasi mai firmati se non con ridicoli pseudonimi, forse per vergogna o paura di farsi riconoscere da chi li legge, vorrei confermare che non voterò la riforma Fornero perche’ convinta che non portera’ nulla di buono allo sviluppo e alla ripresa della nostra economia, danneggiando solo le nostre piccole e medie imprese oltre che i lavoratori piu’ deboli, ovvero donne e giovani. Se perquisito sarò ‘licenziata’ dal mio partito o dai miei elettori, pazienza… Questo e’ l’unica cosa che in tutta coscienza e coerenza posso fare. Con buona pace di tutti gli anonimi criticoni.

  6. Poichè chiunque può rintracciare via internet gli atti parlamentari e i votanti presenti, desidereremmo ci venisse fornito l’elenco delle leggi votate dalla Sig.ra Beccalossi "che hanno portato qualcosa di buono allo sviluppo e alla ripresa della nostra economia o che hanno favorito le nostre piccole e medie imprese oppure i lavoratori più deboli, ovvero donne e giovani". Grazie.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome