Saracinesche tranciate e grate sradicate, nuova raffica di furti notturni in città

0

Nuova raffica di furti in città. Ieri mattina gli agenti della sezione Volanti sono stati inviati in Via Nicolò Tommaseo per un doppio colpo. Al civico 90 presso l’attività commerciale “Mattei Bruno Parrucchiere per signora”, gli agenti hanno accertato che ignoti durante la notte dopo aver tranciato con delle cesoie la saracinesca erano penetrati nel locale asportando prodotti cosmetici. Ma i ladri non si sono fermati lì. Hanno infatti razziato anche l’attività commerciale “Le Ninfee”, proprio lì accanto. Identico il metodo: saracinesca tranciata e razzia nel locale. Magro però il bottino, solo 10 euro.

Nella notte altro colpo. Alle ore 04.55 di mercoledì 13 giugno 2012 personale della Sezione Volanti veniva inviato in questa Via Vittorio Veneto 22 presso il locale Bar “a due passi da marte”. Sul posto personale operante accertava che ignoti dopo aver sradicato una grata a protezione della finestra penetravano nel locale e forzavano due slot machine asportando il contenuto.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome