Omicidio nella notte ad Angolo Terme, 33enne ucciso in strada con un colpo di pistola

0

Omicidio nella notte a Mazzunno di Angolo Terme. Un giovane di 33 anni, Claudio Inversini, è stato ucciso, attorno alle 2, al termine di una lite degenerata. La vittima è stata ferita e uccisa con un colpo di arma da fuoco sparato al volto al culmine di una lite. L’omicidio si è verificato in strada. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo e’ arrivato a casa in compagnia della sua fidanzata. Ad attenderlo c’era pero’ l’ex fidanzato della donna in compagnia di un amico. Sarebbe nata una lite e all’improvviso si è udito uno sparo e Claudio Inversini è caduto a terra. La donna ha allertato il 118 mentre il killer èfuggito a piedi. L’ex fidanzato sarebbe gia’ stato sentito dai carabinieri. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Una volta su questo giornale chi si permetteva di offendere qualcuno veniva censurato ed ora si consente ad un povero disperato leghista di offendere?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome