Ceto, la Lega Nord nomina Valgolio segretario, con il benestare dell’assessore Maisetti

0

Sabato 09 giugno 2012 presso il ristorante Graffiti Park di Capo di Ponte,si è svolto il congresso della sezione Lega Nord di Ceto – Nadro – Cimbergo – Paspardo che ha rinnovato il direttivo cittadino. Valgolio Gianfranco è stato eletto segretario con il 90% dei consensi subentrando così all’uscente Cedri Fausto che è stato nominato presidente Onorario. Nell’esporre il suo programma il neo segretario, dopo aver ricordato con un minuto di silenzio il militante Donina Vittorio (dalla cui scomparsa ricorrono i due anni proprio in questi giorni),uno dei primi militanti della Lega Nord della Valle Camonica e fondatore della Sezione, ha fissato i vari obiettivi e le priorità per la locale sezione. Con Valgolio nel direttivo cittadino siederanno Cedri Fausto, Sorteni Battista, Corbelli Zelindo e Recaldini Renato. Hanno presenziato alla serata l’assessore Provinciale Maisetti Mario e il consigliere Provinciale Donina Giuseppe che, augurando buon lavoro al segretario, lo hanno incoraggiato a perseguire gli obiettivi fissati sostenendone le proposte.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Elezione non di certo equivalente a nomina.
    Monti ad esempio è nominato 2 volte: come senatore a vita e com capo del consiglio dei ministri.

  2. Ma si parla di quel Donina che era un compagno,di quelli "ultras"???? E ora come sono schierati,sono con i "barbari ignoranti"????

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome