4 squadre di Serie A sulle tracce di El Kaddouri. Potrebbe anche finire a Torino, sponda Juventus

0

(a.c.) Il Brescia, si sa, ha bisogno di vendere qualche giocatore per poter affrontare un nuovo anno di Serie B. Il pezzo pregiato sul bancone di Gino Corioni si chiama Omar El Kaddouri, e il fatto che siano diverse, almento 4, le squadre di Serie A che sono sulle sue tracce non può che far lievitare il prezzo del suo cartellino.

I nomi sono sempre quelli, Parma, Palermo, Lazio e Juventus, e pare che negli ultimi giorni l’interessamento del duo Marotta-Conte si sia intensificato. Certo il giovane marocchino non sarebbe chiamato per sostituire Alessandro Del Piero, ma quello di Torino potrebbe essere l’ambiente ideale nel quale fare il salto decisivo. Conte quest’anno ha dimostrato di dare tantissima fiducia ai giovani, e di saper modificare l’assetto tattico per farli rendere al meglio. 

Staremo a vedere, starà a vedere soprattutto Corioni, che spera anche che il giovane partecipi alla spedizione marocchina alle olimpiadi londinesi, e che sia protagonista. Per il giocatore, certo, ma anche per la sua quotazione che potrebbe ulteriormente lievitare. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Secondo me va alla Juventus, che lo gira in prestito a farsi le ossa in una squadra di seconda fascia in serie A. Molto talentuoso trequartista dai piedi buoni: si farà valere.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome