Fossa Bagni chiude per l’estate. I lavori per riaprire l’ingresso da via S. Faustino

0

 

Il parcheggio di Fossa Bagni chiuderà dal 15 giugno al 31 agosto. Due mesi e mezzo di chiusura forzata per “per lavori di adeguamento”. Durante l’estate infatti si interverrà per ripristinare l’accesso da via San Faustino, in questi anni chiuso per il cantiere della metropolitana. Ora che i lavori per il metrò sono al rush finale, l’ingresso ovest del parcheggio può essere riaperto.

Durante i mesi di chiusura, agli abbonati sono state proposte soluzioni alternative, Randaccio, Apollonio, piazzetta Einaudi. Anche se la chiusura è concentrata nel periodo estive, quello con meno esigenze per la sosta, resta da capire se l’offerta di posti auto del centro storico potrà fare a meno degli oltre 350 posti auto di Fossa Bagni senza creare particolari disagi.  

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome