Dello. 50 anni di storia: avisini in festa

0

Domenica 3 giugno 2012 la sezione Corticelle Pieve – Dello dell’Avis festeggerà il cinquantesimo anniversario di fondazione. La giornata avrà inizio alle 8,30 presso la sede dell’Avis in via Rossini, 4 a Dello dove il Presidente Angiolino Merletti accoglierà i soci e le loro famiglie, i simpatizzanti, i rappresentanti delle Avis consorelle della provincia di Brescia e le autorità.

Seguirà un corteo attraverso le strade del paese fino a raggiungere la Chiesa Parrocchiale dove, alle ore 10,30 verrà celebrata la Santa Messa.

Quindi si tornerà presso la sede dove verranno premiati gli avisini della sezione:
– 43 donatori riceveranno il diploma di benemerenza (8 donazioni);
– 24 donatori riceveranno la benemerenza in argento (16 donazioni);
– 21 donatori riceveranno la benemerenza in argento dorato (25 donazioni);
– 16 donatori riceveranno la benemerenza in oro (50 donazioni);
– 4 donatori riceveranno la benemerenza in oro con rubino (75 donazioni)
– 5 donatori (Biagi Luigi, Bulla Giacomo, Pasquali Bortolo, Pezzali Gianpietro e Sala Giuseppe) riceveranno la benemerenza in oro con smeraldo (100 donazioni);
– 3 donatori (Bendini Ottorino, Monfardini Filippo e Merletti Angiolino) riceveranno la benemerenza in oro con diamante per aver superato le 100 donazioni.

La festa continuerà presso il ristornate la Quercia di Azzano Mella.
Per l’occasione è stato stampato e distribuito un fascicolo con cenni sulla storia della sezione, la situazione attuale e le prospettive per il futuro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome